Special Guest

Giorgio Vanni

Il re delle sigle dei Cartoni Animati di Italia 1, Dragon Ball, My Hero Academia, Lupin, Rossana, Detective Conan, Pokemon e tantissimi altri successi, arriva per la prima volta a Ancona Comix! 
Domenica alle ore 17, preparatevi a uno show acustico esclusivo! 
Giorgio Vanni si racconterà in uno spettacolo intervista che ripercorrerà la sua straordinaria carriera: le sigle che hanno caratterizzato l’infanzia di intere generazioni prenderanno vita in una nuova veste #chitarra e #voce. 
Non mancheranno aneddoti e momenti inediti d’intrattenimento, all’interno di uno show che si preannuncia unico e suggestivo. 
Un regalo di Giorgio Vanni ai suoi fan e a tutti coloro che sono cresciuti con i cartoni animati più belli! 

Cut-Up Publishing

Le opere della Cut-Up Publishing saranno presenti a Ancona Comix & Games 
Cut Up Publishing è una casa editrice con lo scopo di dare finalmente dignità ai cultori della letteratura di genere Horror e Cyberpunk anche in Italia. 
La Cult Up Publishing sorge dal nucleo redazionale della rivista Cut-Up Magazine dell’Immaginario e dal laboratorio culturale B52 che miscelava teatro d’avanguardia e Fantascienza, fumetto d’autore e musica rock, 
narrativa New Gothic e cinema di serie B, come contributo alla costruzione di una nuova cultura critica e libertaria. Nel corso degli anni Cut Up Publishing si è progressivamente avvicinata anche ad altri campi della letteratura di genere, come il Noir e il Thriller, continuando però a specializzarsi sempre di più in Horror e Splatterpunk e maturando un progetto editoriale innovativo alla riscoperta dei migliori autori e dei grandi 
maestri italiani e internazionali (con opere tradotte in italiano per la prima volta), e non trascurando, al contempo, di guardare all’attualità attraverso la saggistica. 
Nel 2015 è diventato editore partner della Horror Writer Association Italy. Forte di ormai 60 titoli, il catalogo è costituito al momento da otto collane. Tra gli autori di Cut Up Publishing figurano Peter Straub, Richard Laymon, Ramsey Campbell, Joe Lansdale, Luigi Bernardi, Moreno Burattini, Onofrio Catacchio, Stefano Fantelli, Alessandro Manzetti, Paolo Di Orazio, Antonio Tentori, Sara Pichelli, Graham Masterton, Gary Braunbeck, Danilo Arona, Dario Viotti, Alda Teodorani, Susanna Raule, Armando Rossi, Alessandro Poli, Rocky Wood, Giampaolo Frizzi, Livio Horrakh, Sergio Ponchione e molti altri.

Christina Volkova

Direttamente dalla Russia la bellissima Christina Volkova. Christina Volkova è attiva nel mondo del Cosplay dal 2014, inizia avvicinandosi a questa passione con dei costumi realizzati grazie all'aiuto di sua madre. Dopo poco decide che tutto sarebbe stato curato da lei, cercando di imparare ogni singola fase di lavorazione di ogni costume. Ama curare tutti i dettagli, la parte sartoriale, l'oggettistica, il make-up, e lo styling delle parrucche. Non ha paura di iniziare nessun progetto nuovo e cerca sempre di imparare tutte le competenze che sono necessarie per i costumi. Ama l'universo del famoso videogioco "The Witcher", per le sue storie mozzafiato, per le personalità forti e ben delineate dei vari protagonisti e il design "follemente belli". Triss Merigold è il suo personaggio preferito, e grazie a questo suo 
Cosplay è stata notata in tutto il mondo, grazie alla cura maniacale per il Cosplay che ha realizzato e anche per la sua incredibile somiglianza! La creazione del suo abito alternativo era solo una questione di tempo: è riuscita a creare un vestito perfetto, considerando che non aveva mai ricamato a mano prima. Segnaliamo alcuni dei suoi Cosplay più belli tra i quali Merida da The Brave, Ciri da The Witcher, Arno da Assassin's Creed: Unity e la stupenda Sylvanas Windrunner da World of Warcraft. Per il Cosplay è un'ottima opportunità per sviluppare se stessi e acquisire esperienze sempre nuove e interessanti. Christina Cosplay è pronta a sorprendere il pubblico di Bologna Comics durante i suoi meet & greet, incontrando il pubblico al suo stand a lei dedicato, dove si potrà trovare tutto il suo merchandising, fare foto e selfie con lei. 

Newsletter

Notizie, aggiornamenti e coupon riduzione

Cliccando su questo tasto verrai indirizzato al sito di Blu Nautilus per completare la procedura di iscrizione alla newsletter, in questo modo riceverai informazioni sulle prossime fiere in programma e i coupon sconto per le fiere organizzate da Blu Nautilus direttamente nella tua mail. I tuoi dati non saranno MAI ceduti a nessuno.

Fiera di Vicenza, Via Oreficeria 16 - 36100 Vicenza

Organizzazione e informazioni

Blu Nautilus S.r.l. | P.le C. Battisti, 22/E 47921 Rimini | Tel. 0541 439573 | Fax 0541 53377 | info@fieredelfumetto.it | Info in fiera cell. 328 3008459

privacy                cookie policy                                             Blu Nautilus srl p.iva 02485150409